Stand fieristico Fespa Berlino

stand-fieristico-ufficio-vetro

STAND FIERISTICO CON MACCHINARI

Spesso nello stand fieristico è presente un macchinario, magari grande o ingombrante.

Anche in questo caso una grossa macchina per la stampa serigrafica occupava circa metà dello spazio espositivo di circa 100mq. Solitamente in questi casi si rinuncia all'estetica, lasciando che sia la macchina a "riempire" lo stand.

Noi invece abbiamo utilizzato la restante metà di stand per fornire un'immagine più preziosa ed elegante dell'azienda introducendo strutture, un'ufficio a vetri (comodo per privacy nelle riunioni", uno spazio espositivo, un grande televisore con un video da noi realizzato e finiture in legno, plexiglass, vetro e legno laminato.

APPENDIMENTI CIRCOLARI IN TESSUTO 

Leggeri ma di grande impatto, gli appendimenti garantiscono di essere subito visibili dai visitatori già all'ingresso ai padiglioni perchè vengono issati ad altezze irraggiungibili dallo stand.

Con un sistema un po' inedito, li abbiamo anche sfruttati per illuminare lo stand dall'alto. In questo caso gli appendimenti erano ben 3! due cerchi da 3 metri e uno da 4,5 metri.

allestimento fieristico vetro

LOGHI NELLO STAND 

L'importante in un allestimento fieristico è - naturalmente - far notare il proprio nome e spiegare ciò che si fa.

Abbiamo giocato la comunicazione su diversi materiali:

• scritte tridimensionali in legno rivestito di plexiglass retrostampato con tecnologia UV

• Teli tensionabili per decorare pareti

• pannelli di forex abbigliati con i tessuti stampati dal cliente, messi in risalto dalla pareti realizzate in laminato legno

• adesivi e acidature logate sui vetri