Le pellicole per vetro
Il vetro è un elemento sempre più utilizzato e apprezzato nella realizzazione di nuovi edifici quali uffici, showroom, centri commerciali e anche case private. Garantisce luminosità, leggerezza, eleganza e soprattutto “comfort visivo”, con effetti sul benessere e sulla produttività dei dipendenti.
Per garantire tutela della privacy e soluzioni esteticamente appaganti possiamo rivestire i vetri con pellicole che ne modificano caratteristiche fisiche e trasparenza in un'ampia scelta di opzioni creative.
Pellicole opache effetto sabbiato…
Le pellicole "acidate/sabbiate" sono film in PVC monomerico e polimerico che alterano la trasparenza del vetro a cui vengono applicate allo scopo di simulare le corrispondenti lavorazioni superficiali di acidatura (satinatura) e sabbiatura del vetro e, delle quali, rappresentano un'alternativa decisamente economica. Questo perché le pellicole hanno un costo minimo rispetto a quello necessario per l’incisione o la serigrafia tradizionale.
Intagliando, stampando e applicando queste pellicole siamo in grado di offrire illimitate possibilità di personalizzazione creativa.
Pellicola vetri satinati, dove utilizzali?
Gli ambiti di utilizzo dei PVC sabbianti e smeriglianti sono innumerevoli quali: uffici, banche, agenzie, Centri commerciali, vetrine, showroom, hotel, ristoranti, bar, locali pubblici, Centri wellness e spa. Possono anche essere impiegate per personalizzare porte-vetro, cabine armadio, per riqualificare le parti comuni e le vie di transito di un condominio, quali ad esempio: atrio, vano scale, finestroni e lucernari.