Vetri acidati o sabbiati

pellicola vetri satinati
vetro satinato intagliato

Le pellicole per vetro

Il vetro è un elemento sempre più utilizzato e apprezzato nella realizzazione di nuovi edifici quali uffici, showroom, centri commerciali e anche case private. Garantisce luminosità, leggerezza, eleganza e soprattutto “comfort visivo”, con effetti sul benessere e sulla produttività dei dipendenti.
Per garantire tutela della privacy e soluzioni esteticamente appaganti possiamo rivestire i vetri con pellicole che ne modificano caratteristiche fisiche e trasparenza in un'ampia scelta di opzioni creative.

Pellicole opache effetto sabbiato…

Le pellicole "acidate/sabbiate" sono film in PVC monomerico e polimerico che alterano la trasparenza del vetro a cui vengono applicate allo scopo di simulare le corrispondenti lavorazioni superficiali di acidatura (satinatura) e sabbiatura del vetro e, delle quali, rappresentano un'alternativa decisamente economica. Questo perché le pellicole hanno un costo minimo rispetto a quello necessario per l’incisione o la serigrafia tradizionale.
Intagliando, stampando e applicando queste pellicole siamo in grado di offrire illimitate possibilità di personalizzazione creativa.
vetro satinato opaco ufficio
vetri design opaco

Pellicola vetri satinati, dove utilizzali?

Gli ambiti di utilizzo dei PVC sabbianti e smeriglianti sono innumerevoli quali: uffici, banche, agenzie, Centri commerciali, vetrine, showroom, hotel, ristoranti, bar, locali pubblici, Centri wellness e spa. Possono anche essere impiegate per personalizzare porte-vetro, cabine armadio, per riqualificare le parti comuni e le vie di transito di un condominio, quali ad esempio: atrio, vano scale, finestroni e lucernari.
pellicole vetri