

Le pellicole Fasara
Le 3M Fasara sono pellicole decorative per vetri realizzate in poliestere trasparente e di altissima qualità. Disponibili in oltre 100 finiture diverse, consentono di realizzare splendide personalizzazioni ad una frazione del costo necessario per l'incisione o la serigrafia tradizionale del vetro. Liscie o goffrate sono disponibili in versione monocrometica o colorata. Consentono di realizzare sfumature dal bianco opaco alla massima trasparenza ad un costo minimo rispetto a quello necessario per l’incisione o la serigrafia tradizionale. Ma soprattutto, se cambiano le tendenze, sarà sempre possibile modificare il look senza sostituire i vetri.
Pellicole di desgn, quale utilizzo?
Le pellicole Fasara garantiscono anche la messa in sicurezza dei vetri, trattenendo le schegge in caso di rottura accidentale e riducendo fino al 99% delle radiazioni UV in entrata.
Le pellicole sono garantite contro l'ingiallimento e il distacco, inoltre non richiedono alcune manutenzione specifica per l'intera durata vitale che solitamente è di minino 15 anni.
Come per le pellicola acidate, anche per le pellicola Fasara gli ambiti di utilizzo sono quasi illimitati: uffici, banche, agenzie, Centri commerciali, vetrine, showroom, hotel, ristoranti, bar, locali pubblici, Centri wellness e spa. Possono anche essere impiegate per personalizzare porte-vetro, cabine armadio, vani docce e specchi di un’abitazione o per riqualificare le parti comuni e le vie di transito, quali ad esempio: atrio, vano scale, finestroni e lucernari.


Pellicole Fasara o acidate?
La principale differenza con le pellicole sabbianti e acidate è data dal fatto che le pellicole Fasara non devono essere intagliate ma sono trasparenti e contengono già al loro interno la trama oggetto della decorazione.
A queste si aggiungono i Film Dicroici che sono pellicole in grado di generare effetti cangianti ed iridescenti a seconda della luce e dell'angolo di visione.
A queste si aggiungono i Film Dicroici che sono pellicole in grado di generare effetti cangianti ed iridescenti a seconda della luce e dell'angolo di visione.
