L’ADRENALINICO MONDO DEI MOTORI
Saper cogliere il lavoro artigiano di un artista significa ricercare nei particolari e nei dettagli le stesse emozioni che lo hanno portato a realizzare l'opera d'arte.
Ed è così che studio pi-tre ha cominciato questo lavoro di still life, valorizzando i punti di forza sin nei minimi dettagli.
Professionalità ed esperienza sono stati fondamentali nel restituire scatti formidabili.
AMAZZONE: LA MOTO ARTIGIANALE DI PAOLO MANARA
Non una moto qualunque, ma una vera e propria opera d’arte, creata in maniera del tutto artigianale; questa è stata la prima frase detta da Paolo Manara quando si è presentato per la prima volta sul set fotografico.
Forme, colori, dettagli, tutto è stato creato unicamente per questa moto.
Ed i materiali, alcuni insoliti per una moto dei giorni d'oggi: il legno d’ulivo, un materiale pregiato dalla tessitura fine.
Telaietto e pedane sono in acciaio inox; mentre parti del serbatoio sono in acciaio dolce, l'alluminio e l'ottone.
PARTICOLARI PER EMOZIONARE
La ricerca del dettaglio, la luce perfetta, il gioco tra linee e trame sono la chiave perfetta per rappresentare la scena con un approccio creativo, generando emozioni nello spettatore.
Lo scopo principale è valorizzare i materiali, ma soprattutto fornire all’osservatore uno scatto differente fatto di luci e forme che fanno sognare.
DETTAGLI E STILE
I dettagli in fotografia sono sinonimo di stile e eleganza, buon gusto e ricercatezza, ed è per questo che solo un professionista può valorizzare ogni aspetto del prodotto creando un racconto, una storia.
Le fotografie realizzate per Paolo Manara sono state utilizzate per la campagna di comunicazione e lancio di Amazzone, presentata al pubblico di motorbikeexpo a Verona e classificata tra le 20 migliori customizzazioni della manifestazione.
Tutta la campagna di promozione è stata curata dallo studio pi-tre.
Visita il sito: www.manara-artworks.it