Stampa di grande formato

Stampiamo ad altissima qualità con immagini sempre nitide e brillanti e in grandi dimensioni, fino ad altezze di 50 metri!
Realizziamo gigantografie, affissioni, 6x3, poster, manifesti per esterno che possono resistere mesi agli agenti atmosferici e che non sbiadiscono al sole. Stampa con tecnologia latex senza l’utilizzo di solventi e produce stampe a basso impatto ambientale e completamente inodori. Queste caratteristiche la rendono particolarmente adatta a produrre stampe legate alla decorazione d’interni come per esempio quadri su tela pittorica, le carte da parati, adesivi per la decorazione murale, di porte e di complementi d’arredo, adesivi calpestabili, abbiamo anche confezionato poltrone a sacco personalizzate con immagini stampate su ecopelle. Realizziamo banner e striscioni saldati, occhiellati o adesivi che è possibile applicare a tanti tipi di supporti rigidi o semirigidi come pannelli in cartone a nido d’ape, plexiglass, metacrilato o forex, tutti materiali che trovano applicazione nelle esposizioni, nei musei ma anche in campo fieristico.

Manifesti

Poster

Maxi affissioni

Avvolgibili roll up

Totem

Supporti rigidi

Striscioni banner

PVC adesivi

Bandiere

Alzare il proprio vessillo al pari di una bandiera nazionale non ha prezzo! Nell'ampia gamma delle nostre proposte ci sono anche le bandiere aziendali; disponibili in diverse dimensioni e stoffe sono leggiadre e splendenti.

Targhe e insegne

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR), recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, Studio Pi-Tre rende noto che:
1) I dati personali trasmessi verranno trattati per finalita' connesse ai servizi richiesti e per l'invio di materiale di propaganda da parte del solo Studio Pi-Tre;
3) Il conferimento dei dati richiesti da Studio Pi-Tre è necessario per poter soddisfare la richiesta di informazioni o servizi. Il rifiuto da parte dell'interessato a conferire i dati richiesti, non consentirà a Studio Pi-Tre di avviare alcun rapporto di collaborazione.
4) Studio Pi-Tre dichiara che i dati personali raccolti non saranno comunicati a terzi se non per la soddisfazione di obblighi previsti dalla legge.
In particolare gli interessati possono ottenere da Studio Pi-Tre la conferma dell'esistenza o no di propri dati personali e la loro messa a disposizione in forma intelligibile. Gli interessati possono altresi chiedere di conoscere l'origine dei dati nonchè la logica e le finalità su cui si basa il trattamento; di ottenere l'aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati, nonchè la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Infine gli interessati possono opporsi per motivi legittimi, al trattamento dati anche se pertinente allo scopo della raccolta e comunque nel caso di trattamenti effettuati per scopi commerciali.
6) Titolare e Responsabile del trattamento dei dati e' Studio Pi-Tre.