Stand fieristici
Dall'idea...
Durante lo svolgimento di una fiera o una manifestazione, gli stand sono la "base", nonché il punto d’incontro e di comunicazione di ogni azienda. Devono perciò assolvere a svariati compiti e possedere caratteristiche quali la funzionalità di utilizzo e contemporaneamente risultare interessanti e accattivanti.
Il lavoro parte sempre dalla conoscenza approfondita del cliente e dei suoi obiettivi di comunicazione per dare vita ad un'idea creativa, originale e coerente con le necessità appena esposte.
Il lavoro parte sempre dalla conoscenza approfondita del cliente e dei suoi obiettivi di comunicazione per dare vita ad un'idea creativa, originale e coerente con le necessità appena esposte.


... alla realizzazione
La fase tecnica del lavoro inizia con la progettazione visiva dello stand nel suo complesso; sia la parte di comunicazione bidimensionale che la parte di realizzazione tridimensionale dei vari elementi che lo costituiscono. Le possibilità sono svariate a seconda che si voglia realizzare uno stand "modulare" (cioè personalizzabile solo superficialmente) o "su misura" (cioè realizzato da zero), che siano stand aperti o chiusi, che prevedano elementi multimediali e il progetto cambia molto a seconda dell'area complessiva da coprire.
Infine, il nostro lavoro non si esaurisce con il progetto ma siamo in grado di costruire internamente l'intero stand, montarlo e smontarlo in loco e seguire il cliente fino a completamento dell'evento.
Infine, il nostro lavoro non si esaurisce con il progetto ma siamo in grado di costruire internamente l'intero stand, montarlo e smontarlo in loco e seguire il cliente fino a completamento dell'evento.
Alcuni esempi di stand "su misura" da noi realizzati
Alcuni esempi di stand modulari/standard da noi personalizzati
Domande dubbi?
Contattaci senza problemi
Iscriviti ai nostri canali social