Slash intervista

Slash Italia, il fan club ufficiale italiano di Slash, ha scelto Studio Pi-Tre per filmare una video intervista all'idolo mondiale dell'hard rock!

La notizia è fresca: nonostante la fitta serie di incontri che Slash ha fissato in Italia per promozionare il suo nuovo album “World on fire”, siamo riusciti ad inserire la nostra partecipazione… Un incontro riservato con la star, ovvero una video intervista organizzata dal fan club italiano “Slash Italia”, gestito con grande entusiasmo da tre ragazze e un ragazzo, fedelissimi fan di Slash, che mettono ogni giorno anima, cuore e tanto impegno per portare avanti l’intero progetto. Studio Pi-Tre affiancherà quindi Slash Italia… Per un’intervista dedicata a tutti i fan italiani! L'opportunità di potersi incontrare a tu per tu con una celebrità (anzi, per i suoi fan una vera “divinità”) è un privilegio eccezionale che ci riempie di emozione ed entusiasmo!

Il video dell'intervista sarà pubblicato a settembre. Per ora... un piccolo teaser di trenta secondi! Thanks to Slash Italia e Roadrunner Records

Stampa Email

AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies.