Chi siamo

Storia

Lo Studio Pi-tre nasce nel 1979 come piccolo studio grafico specializzato in disegno meccanico e illustrazione, in particolare realizzavamo le immagini per le enciclopedie della Fabbri Editore o i disegni “esplosi” delle macchine di Feraboli. La nostra piccola realtà negli anni è cresciuta rapidamente affiancando alla grafica nuovi settori, quali la fotolito, la prestampa per arrivare alla fotografia, al 3D, al mondo del web e soprattutto alla stampa digitale di piccolo e grande formato.
Image
Image

Filosofia

Attualmente lo studio è un vero e proprio centro comunicativo dove il cliente arriva con il suo prodotto ed esce con tutto ciò che gli è utile per promuoverlo atraverso qualsiasi canale. Abbiamo un’ampia varietà di proposte per accontentare qualsiasi richiesta: che tu stia cercando un biglietto da visita, un catalogo, un sito internet, una decorazione di un mezzo piuttosto che la realizzazione di uno stand, da noi c’è la soluzione.

La qualità

Da più di 40 anni Studio Pi-Tre è sinonimo di qualità. Le diverse figure di professionisti che lavorano al nostro interno, ognuna con la propria specializzazione, il proprio bagaglio di esperienze e certificazioni, ci consentono di offrire soluzioni sempre nuove e di alto profilo nei diversi campi in cui operiamo, realizzandole  internamente nella quasi totalità dei casi.
Image
Iscriviti ai nostri canali social
AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies.